COME FUNZIONA?

In breve come funziona questo nuovo servizio di Vivere Bergamo dedicato al Lavoro. Il portale che in questi anni ha raccolto le informazioni e i contatti diretti di attività e utenti che risiedono nella Provincia di Bergamo, mette a disposizione il suo datacenter come servizio al mondo del lavoro locale. Due le funzioni ben distinte, la prima a favore delle AZIENDE che ricercano personale nella Provincia di Bergamo, la seconda invece alle PERSONE che stanno cercando un posto di lavoro vicino a casa.

Compilando ed inviando la richiesta di inserimento Annuncio che trovi nel menu, il nostro Staff andrà a pubblicare annuncio ( in caso di azienda) e successivamente inviare una notifica Whatsapp gli utenti iscritti al servizio. Se stai cercando un lavoro, riceverai un messaggio sul tuo telefono ogni volta che viene inserito un nuovo annuncio, il post include le info ed il numero dell’azienda che sta cercando.

Il nostro servizio a questo punto è terminato, ti basta contattare il referente ed iviare il tuo CV e fissare un appuntamento per un incontro in sede. Il costo di attivazione Notifica è in un’unico pagamento ( 50 euro) se sei interessato compila i dati qui sotto:

 

 

×